Servizi B2B2C

Scoprite la nostra gamma di servizi a valore aggiunto per la comunicazione elettronica con altre organizzazioni sanitarie e con i pazienti (servizi B2B2C).

Time4Patient – La soluzione ICT con collegamento CIP per gli studi medici
Il «pacchetto tutto compreso»

Con la soluzione ICT «Time4Patient», la Posta offre una soluzione completa che consente a medici e team degli studi medici di concentrarsi sui propri pazienti senza doversi occupare di questioni informatiche che richiedono molto tempo.«Time4Patient» comprende tutti i servizi necessari per digitalizzare con successo lo studio medico. Grazie alle interfacce integrate per la cartella informatizzata del paziente e per «Cuore – la piattaforma sanitaria svizzera», lo studio medico è attrezzato al meglio per il futuro. La Posta si occupa della gestione dell’intera infrastruttura informatica fino alla trasmissione sicura dei dati sanitari.
iStock-1297475344

Per promuovere la digitalizzazione del settore sanitario, l’adesione alla comunità di riferimento Sanela dei professionisti della salute è inclusa gratuitamente in tutti i pacchetti di prestazioni di «Time4Patient».